mercoledì 21 maggio 2008

CHE BELLO VIAGGIARE!! MA ATTENTE AL MARITO!

Per la maggior parte delle persone viaggiare molto significa fare nuove esperienze, conoscere nuova gente, nuove lingue e culture, ma non per me! Per me viaggiare molto significa solo conoscere meglio mio marito!! Dato che la meta da me piu' frequentata e' Tokyo, viaggiare e' diventata un'abitudine e la cosa diventa, viaggio dopo viaggio, sempre piu' rilassante. Ma non per mio marito! Perche' quando fai sempre la stessa valigia e pensi di fare sempre lo stesso itinerario ti prepari sempre all'ultimo momento e... chi ne paga le conseguenze e' sempre lui: il marito! Mica solo il mio! Non dite che anche voi non vi fate accompagnare dal marito in aeroporto!! Questo pero' come inconveniente e' costato un po' piu' del solito! E cioe' il costo del biglietto aereo! E vi spiego come mai.
Qualche sera fa mentre lui era alla sua partitina di calcetto io lavoraro al mio studio e aprendo un cassetto e' saltato fuori il biglietto aereo (l'E-Ticket) e guarda, guarda, ma che ci fa questa data strana sul mio biglietto aereo? Io parto il 20 (l'ho detto a tutti, cavolo!) perche' qui c'e' scritto il 14? No, perche' se e' il 14... allora, mumble, mumble, oggi ne abbiamo? 14! E... a che ora partivo? Alle 11 del mattino. Ah! Sono le 11, porc l miser le 23:00 manco le 11 del mattino (che tanto l'aeroporto e' a due ore da casa mia!!!!) E mo' che faccio? Potrei dirgli... no! Continuerebbe a giocare a calcetto anche al suo ritorno usando il mio sedere al posto del pallone! Meglio la verita!
Sapete qual e' stata la sua reazione? Questa frase: "E dire che ne spendiamo di soldi in calendari" E mica gli potevo dire che su tutti i calendari avevo segnato il 20!! Perche' senno finiva male! Come quella volta che ho sbagliato aeroporto!! Noi siamo arrivati a Linate e non troviamo il volo! Vuoi vedere che... era Malpensa!! Su parti, manco il tempo per l'incazzatura e vola fino a Malpensa!
Poi quella volta che a Francoforte mi sono addormentata e ho perso la coincidenza. Ma lui era gia' partito da casa e io non mi ricordavo il numero del cellulare!! Quando e' arrivato all'aeroporto e non mi ha vista ha chiesto informazioni e dato che io avevo chiesto alla Lufthansa di avvisarlo, lui risposte se non potevano tenermi li' dov'ero ancora per un po'.
Ma mica le paga solo lui!! Una volta ho fatto le valigie cosi' di corsa che aperte qui a Tokyo mi sono ritrovata con un solo paio di mutande. Nere, grosse e... di mio marito!!! Per fortuna che nei Convenience store vendono anche quelle! Ma Gesu' mi ha voluto punire di piu' e non mi ha ricordato delle taglie sballate giapponesi! Me ne sono accorta quando dormendo non sentivo piu' le gambe. La circolazione! Erano cosi' strette!!!! La mia M non e' una M giapponese!!! Ma mi fermo qui, perche' potrei andare avanti ancora per molto ma se poi mio marito la legge... meglio non ricordargliele proprio tutte!

Ecco le novita' viste oggi!

MANGA
Nana vol. 19
Xenon Mission of Blue Buck vol. 2
Claymore vol. 14
Gantz vol. 23
Episode G vol. 14 (anche edizione limitata)
Angel Heart vol. 26
Episode G vol. 0

LIBRI
Devilman Cry 4 "Devil's Material Collection"
Okiku Furubutte (o quel che e') edito da Pash!
Xenosaga "The Animation"

GADGET (pochini!)

Cartellina set due pezzi formato A4 Z Gundam III 0406G

Cartellina set due pezzi formato A4 Gensomaden Saiyuki

Shitajiki Gundam 00

Clear Book marker CODE GEASS set di 4 pezzi 0508A

Clear Bookmarker CODE GEASS set di 4 pezzi 0508B

Clear Bookmarker set 4 pezzi HITMAN REBORN!1107A

Crystal Deco Seal (foglietto adesivi lucidi) di varie serie tra cui BLEACH, D.GRAY-MAN, TOGAINU NO CHI, LAMENTO

Gashapon di XENOSAGA EP III set di 4 pezzi con due varianti

Set due spille da balia GINTAMA

Righello coloratissimo D.GRAY-MAN 0408

Strap con doppio ciondolo in ,etallo di CODE GEASS 0508A e B (due tipi)

Strap corda stoffa ciondolo piatto tondo metallo con immagine personaggio YU YU HAKUSHO (4 tipi diversi)

Little Accessories Collection (serie di almeno 10 pezzi di fastener mascot con uno o due ciondoli in metallo) di varie serie tra cui: FULL METAL ALCHEMIST, BLEACH, TOGAINU NO CHI, HITMAN REBORN,

Portamine con ciondolo in metallo e disegni sull'impugnatura D.GRAY-MAN 0408A (piu' tipi)

Astuccio in tela con ricamo di Gege e chiusra con bottone in legno di KIKI DELIVERY SERVICE (c'e' anche di Totoro!!)

Stampa su cartoncino per il 30esimo anniversario dello Studio Pierrot di 15 cm x 15 cm di MAGICAL EMI

IDEM come sopra di SAIYUKI

LADY OSCAR sono uscite le famose maschere per il viso. Sono di due tipi, una con l'immagine di Maria Antonietta e Fersen, l'altra di Andre' con Lady Oscar. Entrambe molto belle!!

Grembiule da cucina in stoffa di Lilo e Stitch (simpaticissimo!!)

Adesivi per ricoprire tutto l'I-POD Nano (entrambi i tipi) di REBORN, OKIKU FURUBUTTE, FULL METAL ALCHEMIST, PRINCE OF TENNIS e tanti altri

Collane di Vampire Knight 3 tipi diversi, due sono in argento e l'altra no, a me piace quella non in argento!

Collana di Death Note molto bella in argento che ha come ciondolo una tazza con un finto diamante al centro e altri due prima del ciondolo (e' strana ma mololto bella!)

Tazza con manico di D.Gray-Man azzurra molto simpatica!

Tazza con manico di Death Note

Bicchieri in vetro di Evangelion

Ho visto in un posto la bacchetta magica di Minky Momo in confezione perfetta e chiusa (e' un fondodi magazzino) c'e' qualcuno interessato? E ho anche visto il ciondolo di Sailormoon quello a forma di cuore prodotto nel 2003 che funziona a batterie (anche questo e' un fondo di magazzino ancora chiuso e perfetto)

Sayonara!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

OMAMMA!!! Ho riso tantissimo a leggere il tuo post, e immagino che certe situazioni, lì per lì, ti possano pigliare molto male, solo che ad un certo punto, è meglio riderci su!! :D (E povero marito!!)

Anche io una volta ho perso l'aereo, e al momento ho pianto come una fontana, perche' ero stanca e volevo tornare a casa! Ora, se ci ripenso, è stato divertente... anche passare la notte a girare per l'aeroporto, senza dormire, temendo di non svegliarmi in tempo per l'aereo delle 6.30 del mattino!!!! Ah, ah!

Lory

Anonimo ha detto...

Ciao Adriana,come al solito sei sempre il massimo,non solo ci porti pezzi di Giappone ma anche tanta simpatia...non conosco nessun altro che da un viaggio perso tirerebbe fuori una barzelletta(si fa per dire) come la vostra...W i calendari!

Anonimo ha detto...

Great work.