sabato 26 aprile 2008

CHE FAME!!!!!

Come potete ben vedere dalla foto che ho pubblicato qualche giorno fa, mangiare e` per me un piacere!! E che italiana sarei altrimenti? E i miei dodici chili in piu', rispetto al mio peso forma, lo confermano e lo testimoniano senza ombra di dubbio! Ma possiamo dire a mia discolpa, che la mia icona preferita di bellezza e` Claudia Cardinale, che come qualcuno ben sa e` una bellissima donna!!! Cosa dite? Ah! Si`, e` vostro nonno che ve ne ha parlato! Beh, diciamo che io le somiglio solo per la bellezza, mica per l`eta!! State ancora ridendo? Sfigati! E` tutta invidia!!!! Questi cuscinetti testimoniano tutto il mio benessere. Avete mai visto un morto di fame ciccione?
Scherzi a parte, il problema e' che qui si puo` mangiare sempre e a tutte le ore. Voi direte che potrei mettermi un maialino nel frigorifero come fanno vedere in qualche pubblicita`, ma qui il maialino dovrebbero metterlo all'uscita della mia camera d`albergo, perche` basta uscire dalla Ryokan che ci sono almeno 3 minimarket con pasti caldi e freddi pronti e addirittura una gastronomia, The Origin, aperta tutta notte e che prepara tantissimi piatti da asporto. Senza contare il Jonathan, il locale ristorante dove e` stata scattata la foto, aperto 24 ore su 24, con una grande varieta' di cucina, dall'italiana, con l'immancabile pizza e spaghetti, a quella americana con l'hamburger fino a quella tradizionale giapponese. Non manca nulla a parte il vegetariano che serve a me. No scherzo, ha poco per i vegetariani ma comunque riesco sempre a mangiare. Il soprannome che mi hanno dato gli amici della foto e` Obelix, anche se io mi sento piu` come l'ippopotamo della pubblicita' della Kinder, quello che canta Think di Aretha Franklin (l'unica differenza e' che lui e' maschio, io no, ma la pancia e' uguale e soprattutto la leggiadria!).
Ma ora vi aggiorno sulle novita' di questo viaggio:

MANGA

Rozen Maiden vol. 1
Macross Frontier vol.1
Kobato delle Clamp vol. 2
Bastar vol. 25
Capitan Tsubasa Golden 23 vol. 10
Final Fantasy XII vol. 3
Fate Stay Night Type Moon vol. 6
Aria vol. 12
Chi's Sweet Home vol. 5

LIBRI
Stand Alone Complex
Neon Genesis Evangelion Groundworks "You're not Alone"
Lupin 3 Official Guide Book Green vs Red
Gundam 00 Official File volm 5
Osamu Tezuka World
G

GADGET MISTI
Evangelion gashapon Ultimate Action vers. 1.0 (Eva purple 2 versioni, Ptototype giallo, Quinto Angelo, Quarto Angelo e gli armamenti)

Super Mario Galaxy gashapon (keychain con doppio ciondolo)

Dragonball Z gashapon parte 17

Cyborg 009 gashapon 8 pz piu' una variante piu' 2 varianti azzurre, quelle dello 002 e 009

Gatti gashapin, cestini con dentro uno o piu' gatti che dormono (4 pz sono keychain e due no)

One Piece Styling Collection "Special" le nuove trading figure di questa collezione che ora e' composta di ben 7 pezzi

Saint Seiya Big Head figure il set e' composto di 20 pz piu' una variante

Final Fantasy Trading Arts parte 2 Mini (set composto di 5 pezzi)

Mith Cloth Saint Seiya "Eta Robe"

Saint Seiya Cloth Collection vol. 1 (sono le prime 6 armature: Pegasus, Aries, Virgo, Dragon, Aquarius e Leo)

Soul of Chogokin GX40 God Mars

Soul of Chogokin GX41 Raideen

Soul of Chogokin GX41S Raideem con piu' accessori

Time Bokan figure deformed con keychain set di 5 pezzi compreso il maialino

Full Metal Alchemist collana con due pendenti, uno tondo piatto in metallo con sfondo bianco e simbolo dell'alchemia e l'altro senpre in metallo piatto con sfondo nero e la scritta Full Metal Alchemist

Full Metal Alchemist: strap con doppio ciondolo in metallo, come quelli della collana, ma cambiano i colori (scritta nera su sfonod bianco)

D.Gray-Man Portabottone in metallo a forma di bottone, che si apre e chiude, uno per ogni personaggio, 5 in totale

Prince of Tennis, idem come sopra

D.Gray-Man Adesivi Cicci per cellulare codice 0208B

Death Note, sacchettino in stoffa che si pprta sotto la maglietta come scaccia sfiga o altro con immagine di Knuk

D.Gray-Man set 6 segnalibri in cartoncino patinato

Lady Oscar tazza bianca con disegni dei Berubara Kids (variante in rosa)

Lady Oscar set segnalibri in plastica clear con fumetti Berubara Kids

Lady Oscar cartellina rosa formato A4 con disegni Berubara Kids (variante anche in bianco)

Sali da bagno in fantastiche bustine con disegni di Lady Oscar o Maria Antonietta

Clamp 3D Land parte 6

Manekineku che muove la testa su e giu' che funziona senza batteria, solo con la luce


SHITAJIKI

One Piece 0308G
XXXHolic 0408
Gundam 00 0408
Eyeshilds 21 Jump Festa 2007
Maruto Jump Festa 2007
Yugiho nuova serie

Kiki Delivery Servise 0308-16
Totoro 0308-1

CARTELLINE FORMATO A4

Eyeshields 21 (2 tipi diversi)
Gundam 00
XXXHolic
Totoro0308-6
Kiki Delivery Service 0308-21


STUDIO GHIBLI

Dato che e' il 20esimo anniversario di Totoro si sono molte novita' tipo matite, quaderni e addirittura quaderni con gli anelli di uso comune, ma veramente, ho visto di tutto e tutto nuovo, compresa la ristampa del peluche del Kodama del film di Mononoke Hime alto circa 17 cm (due nesi fa avevano ristampato quello con la cordicella da tirare).
Una delle cose piu' carine che ho visto e' la palla di neve in vetro che e' anche carillon con dentro Kiki, poi la testa del gigante di Laputa come vaso, un po' piu' piccola di quella uscita anni fa, e sempre il gigante appoggiato alla roccia, la quale si illumina. Oltre alle spille per il 20 anniversario, tutte dedicate a Totoro

Sayonara!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh,non c'è che dire,una presentazione in tipico stile Adrianesco!Poi dove li hai 12 chili in piu?Alla scorsa fiera ti ho vista ma non mi sembrava affatto...piuttosto il tuo aiutante di venerdi o sabato(mi sembra),lui si mi sembrava un pò sovrappeso...hihi
Non si potrebbe avere qualche foto dei gadget dello studio ghibli?Tipo la palla in vetro con dentro kiki?Grazie e buon approvvigionamento...ci vediamo l 11 maggio a Milano (^3^)